COMPETIZIONI

PROVA REGIONALE SERIE D LA-LB-LC-LD GR 28.04.2024

In data 28 aprile 2024 si è svolta la prima competizione a squadre dell'anno per il settore ritmica che ha visto scendere in pedana tutte le atlete dei gruppi selezionati. Ben 8 squadre, spalmate in diversi livelli, hanno rappresentato la nostra società portando a casa ottime soddisfazioni. 


Per il livello LA sono scese in pedana le atlete del GPT Allieve e le ragazze del GPT Open. Nella categoria Allieve ha gareggiato la squadra composta da ViolaMaria, Soraya, Giorgia, Sofia e Maria, che ha ottenuto il primo gradino del podio. Nella Categoria Open ha gareggiato la squadra di Alice, Vittoria ed Alice che hanno ottenuto anche loro il primo gradino del podio.


Per il livello LB nella categoria Allieve sono scese in pedana le piccolissime atlete del promozionale alla loro prima esperienza di squadra. Ester, Alessia, Marika, Veronica e Alexia hanno ottenuto il 4° posto in classifica. Per la categoria Open, invece, sono scese in pedana due squadre del corso GPT Open. Una squadra composta da Giorgia, Mia e Marisol e l'altra da Ilaria, Giada e Margherita arrivate rispettivamente 3 e 4 in classifica. 


Per il livello LC Open sono scese in pedana due squadre del promozionale composte da Teresa, Greta e Priscilla, mentre l'altra squadra da Rossella, Silvia ed Elisa arrivate rispettivamente 2 e 4 in classifica.


Per il livello LD Open hanno gareggiato le ragazze più grandi del settore promozionale portando a casa uno splendido primo posto. Complimenti a Elda, Elisa, Martina, Claudia, MariaChiara e Sofia. 


E' stata una bellissima esperienza di gara e di condivisione. A fine giugno le ragazze coinvolte in questa competizione parteciperanno, con gli stessi esercizi, alla finale nazionale di Rimini! 

PROVA INDIVIDUALE LB3 GAF 28.04.2024

Si è svolta a Udine la prima gara regionale individuale del programma Silver LB3. La Trieste Ginnastica ha schierato 5 atlete.

Buonissima la prova di Marta Ligozzi che ha eseguito a tutti gli attrezzi prove sicure e convincenti meritando il primo posto per la categoria Allieve 4.  Sul secondo gradino del podio sempre per la Trieste Ginnastica, Isabel Garbin che si è particolarmente distinta alla trave, con un esercizio sicuro ed elegante.

Per la categoria Allieve 3 sale sul gradino più alto del podio Ginevra Veronelli precisa e grintosa in tutti i suoi 3 esercizi.

Ludovica Annis e Rebecca Garbin, sempre della Trieste Ginnastica, vincono la gara a pari merito per la categoria Allieve2.

Complimenti a tutte le ragazzine!


Prossimo impegno per la seconda prova individuale il 12 maggio a Udine, mentre le gare di squadra vedranno impegnate le nostre atlete del livello LA3 nella stessa domenica a San Vito al Tagliamento.


GARA INTERREGIONALE LIBERTAS 06.04.2024

Nella giornata del 6 aprile si è svolta la gara interregionale del circuito Libertas ritmica a Padova. A rappresentare la società Trieste Ginnastica è stato il trio delle atlete più grandi del corso Avanzato Ritmica: Aisha, Giulia e Lisa. Le tre ragazze sono scese in pedana con un esercizio di squadra alla palla conquistando il primo gradino del podio. Essendo la loro prima gara di squadra questo ottimo risultato ha portato grandi soddisfazioni alle ragazze e alla loro insegnante Sabrina. 

GARA SOCIALE SEZIONE RITMICA 23.03.2024

Nella giornata del 23 marzo si è svolta la gara sociale del settore ritmica. 

Tutti i corsi base hanno partecipato alla competizione dalle piccolissime atlete del corso baby alle ragazze del corso avanzato. Per molte era la prima esperienza di gara, sebbene emozionate hanno fatto tutte un ottimo lavoro sia al corpo libero che alla palla

Bravissime anche le piccole atlete del nostro corso speciale che si sono esibite per la prima volta con un piccolo esercizio con la musica

PROVA REGIONALE SERIE D LA3-LB3 GAF 17.03.2024

Si è svolta a Sacile,  domenica 17 marzo, la prima prova di serie D fase regionale a squadre, per la categoria LA3 ed LB3.

Purtroppo la continua suddivisione di categorie e livelli da parte della federazione comporta per la nostra piccola regione un confronto sempre più esiguo e poco stimolante tra le squadre delle regione.


Molto brave le ragazze del nostro corso Junior, che questo’ anno si sono cimentate nella loro prima gara regionale del livello A ai tre grandi attrezzi della ginnastica artistica: volteggio trave e corpo libero.

Al primo posto si è classificata la squadra composta da Ginevra Annis, Alice Dellisanti, Asia Sanapo e Mia Carlotta Scaglia.

Al secondo posto la seconda squadra della Trieste Ginnastica formata da Giulia Pesco, Alice Scaglia e Anna Radini.

Davvero brave tutte le ragazze che con disinvoltura hanno svolto al meglio i loro esercizi ai tre attrezzi.


Per li livello più difficile LB3 la Trieste Ginnastica ha schierato la squadra formata dalle giovanissime:

Ludovica Annis, Isabel e Rebecca Garbin, Marta Ligozzi e Ginevra Veronelli.

Bravissima questa squadra della Trieste Ginnastica che si è classificata al primo posto con un netto distacco sulla seconda e terza squadra rispettivamente della Moderna di Sacile e dell Artistica di Azzano Decimo.

Tutte hanno eseguito esercizi senza errori, con grinta e carattere; da perfezionare ancora in vista delle prossime competizioni.

 

Complimenti a tutte le nostre tecniche!


PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LA1-LB1-LC1 GR 03.03.2024

Domenica 3 marzo i corsi GPT Allieve, GPT Open e Promozionale hanno partecipato alla prova individuale regionale LA1-LB1-LC1 tenutasi a San Vito del Tagliamento. 

Per il settore GPT Allieve hanno gareggiato nel livello LA1:

Giorgia Vascotto che alla sua prima gara conquista il primo gradino del podio nella categoria A1.

Viola Maria Maffioli nella categoria A2 ha conquistato il secondo gradino del podio.

Sofia Frasineau e Maria Figus nella categoria A3 sono arrivate rispettivamente prima e quarta. 

Soraya Ruzza per la categoria A4 ha ottenuto il secondo posto. 

Tutte le bimbe alla prima esperienza con una nuova modalità di gara hanno ottenuto ottimi risultati.

Per il settore GPT Open  hanno gareggiato nel livello LB1:

Alice Allegretti nella categoria A4 ha ottenuto il 4 posto.

Alice Gois e Vittoria Donda nella categoria J1 hanno ottenuto rispettivamente il primo e terzo posto in classifica.

Margherita Testa ed Ilaria Paliaga nella categoria J2 sono arrivate rispettivamente seconda e terza.

Giada Guerra nella categoria J3 ha ottenuto il primo posto in classifica.

Marisol Loy e Mia Benevol nella categoria S2 hanno guadagnato rispettivamente il primo e secondo gradino del podio. 

Per il settore GPT Open Giorgia Bianchi ha gareggiato nella categoria LC1 dove ha ottenuto il 4 posto in classifica a causa di qualche imprecisione negli esercizi alla fune e al cerchio.

Per il settore Promozionale nel livello LB1 sono scese in pedana per la prima volta le piccolissime Marika Cesca e Veronica Apicella nella categoria A1 dove sono arrivate rispettivamente quinta e decima.

Nel livello LB hanno anche gareggiato:

Esther Gerbino che ha guadagnato il secondo posto nella categoria A2.

Alessia Daversa nella categoria A4 che ha ottenuto il secondo posto in classifica.

Sempre per il settore Promozionale nel livello LC1 sono scese in pedana:

Emma Faganel e Giada Giansanti arrivate rispettivamente nona e decima in classifica. 


TORNEO AMICHEVOLE CAORLE GR 02.03.2024

Sabato 2 marzo si è tenuto a Caorle il Torneo Amichevole per i corsi base, organizzato dalla società sportiva Le Rondinelle. La Trieste Ginnastica ha partecipato al torneo con il corso "Speciale", composto da bimbe selezionate dai 6 a 8 anni, e con parte del corso "Avanzato" composto da ragazze dai 10 a 11 anni. Entrambi i gruppi erano alla prima esperienza di gara fuori casa. 

Per le bimbe del corso "Speciale" sono scese in pedana per la primissima volta Sofia Sheata, Viola Amato, Virginia Scrascia, Gemma Bullo, Angelica Polese, Ludovica Gherbaz, Valentina Mauro e Aurora Altini. Le piccole atlete hanno svolto un'ottima prima prova ottenendo tutte dei buoni risultati.

Per il corso "Avanzato" le ragazze hanno gareggiato per la prima volta con la musica sulla pedana ottenendo anche degli ottimi risultati:

Olivia Colarusso ha ottenuto il primo posto in classifica.

Sarah Biloslavo ha ottenuto il secondo posto in classifica.

Vittoria Croce ed Olivia Albonese hanno ottenuto un parimerito al terzo posto. 

Zoe Carnio ha ottenuto il settimo posto in classifica. 


E' stata una bellissima prima esperienza per tutte le atlete che ha portato grandi soddisfazioni anche alle insegnanti dei due corsi.


PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LC2-LD GR 18.02.2024

Domenica 18 febbraio il settore della ritmica, agonistico e promozionale, ha aperto l'anno competitivo 2024 della società partecipando alla  prova regionale individuale livello LC2-LD. 

Le atlete sono scese in pedana con nuovi esercizi ricchi di difficoltà portando a casa dei buoni risultati. 

Per il settore agonistico hanno gareggiato nel livello LD:

Teresa Baradello categoria A4 conquistando il primo posto.

Mariachiara Luongo e Claudia Bembich categoria J3 rispettivamente quinta e seconda in classifica.

Martina Terzuoli categoria S2 ha conquistato il primo posto.

Per il settore promozionale  hanno gareggiato nel livello LC2:

Greta Stefani e Priscilla Pennesi categoria J1 rispettivamente sul primo e secondo gradino del podio.

Silvia Giulivo nella categoria J2 ha conquistato il primo posto in classifica.

Rossella Perin categoria J3 si è classificata seconda.

Elda Romoli e Elisa Giorgi in categoria S1 sono arrivate rispettivamente prima e seconda.

Sofia Daversa ed Elisa Vlacci categoria S2 sono arrivate rispettivamente prima e seconda.

Irene Suplina categoria S3 si è classificata prima. 

Ottima prestazione da parte di tutte le ragazze della Trieste Ginnastica!

GINNASTICA IN FESTA RIMINI 2023 FASE NAZIONALE

Nel mese di giugno ben 41 atlete della nostra società hanno partecipato alla Finale Nazionale Silver a Rimini; per il settore artistica hanno partecipato le 6 atlete del settore agonistico alla loro primissima esperienza, mentre per il settore ritmica hanno partecipato le 35 atlete dei corsi selezionati. 


Bravissime le piccole atlete dell'artistica impegnate per la prima volta a Rimini nella gara nazionale di ginnastica artistica della Summer Edition organizzata dalla FGI.

Ludovica Annis  Isabel e Rebecca Garbin  Marta Ligozzi  Asia Sanapo e Ginevra Veronelli hanno eseguito esercizi alla trave corpo libero e volteggio, elegantissimi e precisi meritandosi la qualificazione alla finalissima, su 116 squadre provenienti da tutta Italia, che raggruppava le 12 migliori squadre dopo due giornate di qualifiche!

Un successo davvero inaspettato vista la giovanissima età della squadra.

Entusiasmante la competizione finale  con squadre di livello tecnico elevatissimo, la squadra ha ottenuto un 10° posto per la Trieste Ginnastica!

Grande soddisfazione per le allenatrici Silvia Nassivera e Jasmine Kosmac e per tutto lo staff della Trieste Ginnastica.


Anche per il settore della ritmica non sono mancate soddisfazioni! 

Per il settore dell'agonismo sono scese in pedana Roberta Piccinno, Bembic Claudia, Martina Terzuoli, Maria Chaira Luongo e Teresa Baradello; le atlete hanno eseguito delle buone gare individuali, in particolare si è distinta Martina Terzuoli che si è posizionata al 10 posto in classifica generale su ben 105 atlete e 6 nella finale al cerchio. Le ragazze hanno partecipato poi alla competizione a squadre Serie D LE dove però qualche errorino non ha permesso un buon posto in classifica.

Per il settore del promozionale sono scese in pedana 11 atlete con competizioni a squadre ed individuali. In particolare per la competizione individuale si è distinta Elisa Vlacci che ha ottenuto un bellissimo 3° posto in qualifica e 10° nella finale al nastro su ben 46 atlete. Finale centrata anche per le gare di squadra dove la squadra Baradello, Stefani e Pennesi hanno conquistato il 17° posto; anche nella gara a coppie la società entra in finale con la coppia Pennesi-Stefani che si posizionano al 7° posto in classifica. 

Per il settore del GPT OPEN sono scese in pedana tutte le 13 atlete eseguendo tutte un buon lavoro posizionandosi quasi sempre nella prima metà della classifica, purtroppo qualche imprecisione non ha permesso a nessuna squadra di entrare nella fase finale. 

Per il settore del GPT ALLIEVE sono scese in pedana le 6 piccole atlete alla loro prima esperienza in questa competizione così grande, l'emozione purtroppo ha giocato qualche scherzo e non ha permesso la qualifica alla fase finale. 


Tutte le atlete hanno comunque gareggiato con determinazione ed impegno, portando a casa dei bellissimi ricordi. Le insegnanti sono tutte molto soddisfatte. 


Nella sezione GALLERIA del nostro sito troverete una sezione dedicata alle foto della trasferta. 

PROVA REGIONALE INSIEME LA2-LB1-LB2 GR 28.05.2023

In data 28 maggio 2023 si è svolta la seconda competizione a squadre dell'anno per il settore ritmica che ha visto scendere in pedana tutte le atlete del GPT Open e del Promozionale Allieve


Per la categoria LA2 allieve sono scese in pedana 3 coppie, alla loro prima esperienza in coppia la squadra 1 composta da Allegretti e Donda si è posizionata seconda in classifica.

Per la categoria LA2 open la squadra 2 composta da Testa e Gois si è posizionata terza in classifica mentre la squadra 3 Piemonte Paliaga si è posizionata sul primo gradino del podio. 


Per la categoria LB1 opend hanno gareggiato Guerra Loy Bianchi e Ciuoffo con una squadra 4 cerchi, purtroppo a causa di qualche imprecisione nell'esecuzione la posizione in classifica non è stata delle migliori, posizionandosi settime in classifica. 


Per la categoria LB2 è scesa in pedana la Coppia composta da Giansanti e Faganel, due allieve del promozionale GR,  posizionata quinta in classifica. 


A fine giugno le ragazze coinvolte in questa competizione parteciperanno, con gli stessi esercizi, alla finale nazionale di Rimini! 

PROVA REGIONALE SERIE D LA-LC-LE GR 13.05.2023

In data 13 maggio 2023 si è svolta la prima competizione a squadre dell'anno per il settore ritmica che ha visto scendere in pedana tutte le atlete dei gruppi selezioni. Ben 10 squadre, spalmate in diversi livelli, hanno rappresentato la nostra società portando a casa ottime soddisfazioni. 


Per la categoria LA sono scese in pedana le piccolissime del GPT Allieve e le ragazze del GPT Open. Nella categoria Allieve hanno gareggiato 3 squadre composte da piccole atlete quasi tutte alla prima esperienza in squadra; 

La squadra 1 composta da Allegretti Donda e Gois si è posizionata ottava in classifica.

La squadra  composta da Daversa Gerbino Giansanti Maffioli si è posizionata prima in classifica.

La squadra composta da Faganel Figus Frasineau Ruzza si è posizionata terza in classifica. 

Nella categoria Open hanno gareggiato 3 squadre:

La squadra 2 composta da Bianchi Ciuoffo Guerra si è posizionata terza in classifica.

La squadra 3 composta da Paliaga, Pennesi, Piemonte si è posizionata prima in classifica.

La squadra 4 composta da Benevol Loy e Testa si è posizionata seconda in classifica.


Per la categoria LC sono scese in pedana 3 squadre composte dalle ragazze del promozionale.

Per la categoria Allieve ha gareggiato la squadra composta da Baradello Pennesi e Stefani che si è aggiudicata il primo gradino del podio.

Per la categoria Open hanno gareggiato:

La squadra composta da Giorgi Giulivo e Perin arrivata  quarta in classifica.

La squadra composta da Daversa Romoli Suplina e Vlacci arrivata ottava in classifica.


Per la categoria LE sono scese in pedana Claudia, Martina e Maria Chiara, le ragazze del settore agonistico le quali con i loro esercizi si sono posizionate sul primo gradino del podio. 


E' stata una bellissima esperienza di gara e di condivisione. A fine giugno le ragazze coinvolte in questa competizione parteciperanno, con gli stessi esercizi, alla finale nazionale di Rimini! 

SECONDA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LA3 GAF 30.04.2023

Le piccole atlete della sezione artistica della Trieste Ginnastica domenica 30 aprile sono scese in pedana per la seconda prova individuale LA3. Le ragazze hanno svolto delle ottime prestazioni portando a casa svariati podi in tutte le categorie. 

Per la categoria A1 hanno gareggiato:

Rebecca Garbin, Ludovica Annis ed Asia Sanapo arrivate rispettivamente prima, seconda e terza.

Per la categoria A2 ha gareggiato:

Ginevra Veronelli che ha ottenuto il primo gradino del podio.

Per la categoria A3 hanno gareggiato:

Marta Ligozzi ed Isabel Garbin arrivate rispettivamente prima e seconda in classifica.


SECONDA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LC-LD GR 23.04.2023

Domenica 23 aprile si è svolta a Udine la seconda prova regionale individuale livello LC-LD che ha visto coinvolte molte atlete della Trieste Ginnastica. 

Per il settore agonistico hanno gareggiato nel livello LD:

Teresa Baradello categoria A3 confermando il primo posto conquistato alla prima prova.

Claudia Bembich e Mariachiara Luongo categoria J2 rispettivamente prima e quarta in classifica.

Martina Terzuoli categoria S1 ha conquistato anche lei nuovamente il primo posto.

Per il settore promozionale  hanno gareggiato nel livello LC:

Greta Stefani categoria A4 ha conquistato il primo gradino del podio come nella prima prova.

Rossella Perin categoria J1 si è classificata ottava.

Giulivo Silvia categoria J2 si è posizionata 4 in classifica.

Elda Romoli e Elisa Giorgi in categoria J3 sono arrivate rispettivamente prima e seconda.

Sofia Daversa ed Elisa Vlacci categoria S1 sono arrivate rispettivamente seconda e terza.

SECONDA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LA1-LA2-LB GR 02.04.2023

Domenica 2 aprile si è svolta a Caorle la seconda prova individuale LA-LA2-LB per il settore ritmica della Trieste Ginnastica

In questa prova per la prima volta sono scese in pedana le piccole atlete del GPT OPEN (Viola, Esther, Maria, Sofia e Soraya) che si sono cimentate per la prima volta negli esercizi individuali al corpo libero e palla. Le bimbe molto emozionate, seppur con qualche errorino hanno fatto una buona gara. 

Molto brave le atlete del GPT OPEN del livello LA-LA1 che hanno svolto un'ottima gara portando a casa dei buoni risultati.

Per il livello LA1 sono scese in pedana le atlete:

Alice Gois categoria A4 conquistando il secondo gradino del podio.

Margherita Testa categoria J1 posizionandosi seconda in classifica.

Per il livello LA2 sono scese in pedana le atlete:

Ilaria Paliaga categoria J1 arrivata prima in classifica.

Marisol Loy categoria S1 arrivata seconda in classifica.

Mia Benevol categoria S1 arrivata terza in classifica.

Per livello LB1  sono scese in pedana le atlete del GPT OPEN e del PROMOZIONALE:

Giada Giansanti, Pennesi Priscilla ed Emma Faganel categoria A4 posizionandosi rispettivamente terza, quarta e sesta.

Giada Guerra, Pennesi Clarissa e Ciuoffo Cristina categoria J2 si sono posizionate rispettivamente nona, undicesima e dodicesima in classifica. Nonostante il costante impegno di queste atlete purtroppo in questa categoria qualche errore e la forte emozione non ha permesso di raggiungere i risultati sperati.

Giorgia Bianchi categoria J3 ha ottenuto il secondo posto in classifica.

PRIMA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LA3 GAF 26.03.2023

Davvero brave le piccole atlete della sezione artistica della Trieste Ginnastica impegnate a Udine nella gara individuale LA3 allieve.

Per la categoria A1 hanno gareggiato:

Rebecca Garbin, Ludovica Annis ed Asia Sanapo arrivate rispettivamente prima, seconda e settima.

Per la categoria A2 ha gareggiato:

Ginevra Veronelli che ha ottenuto il primo gradino del podio.

Per la categoria A3 hanno gareggiato:

Marta Ligozzi ed Isabel Garbin arrivate rispettivamente prima e seconda in classifica.

Tutte le atlete hanno eseguito esercizi davvero convincenti a tutti e tre gli attrezzi con esecuzioni ampie, precise ed eleganti. Le Ginnaste della Trieste Ginnastica hanno meritato i punteggi più alti a tutti gli attrezzi! Marta al volteggio 13.100 e alla trave 12.700 assieme alla compagna più piccola, Ludovica.  Mentre Ginevra con 12.650 ha eseguito il miglior corpo libero nella gara.  

Le bimbe sono state bravissime! Prossimo appuntamento per queste piccole atlete sarà il 30 aprile. 


GARA SOCIALE SEZIONE RITMICA 25.03.2023

Nella giornata del 25 marzo si è svolta la gara sociale del settore ritmica. 

Tutti i corsi base hanno partecipato alla competizione dalle piccolissime atlete del corso baby alle ragazze del corso avanzato. Per molte era la prima esperienza di gara, sebbene emozionate hanno fatto tutte un ottimo lavoro sia al corpo libero che alla fune. 

Bravissime anche le piccole atlete del nostro corso speciale che si sono esibite per la prima volta con un piccolo esercizio alla palla ed al corpo libero. 

GARA SOCIALE SEZIONE ARTISTICA 18.03.2023

Nella giornata di sabato 18 marzo si è svolta la gara sociale del settore artistica che ha visto impegnate le atlete del corso Junior. Sebbene emozionate sono state davvero molto brave.

Le ragazze si sono cimentate negli esercizi al volteggio, alla trave ed al corpo libero seguendo il programma Federale Silver. 

PRIMA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LC-LD GR 05.03.2023

Domenica 5 marzo si è svolta a Udine la prima prova regionale individuale livello LC-LD che ha visto coinvolte molte atlete della Trieste Ginnastica. Le atlete sono scese in pedana con nuovi esercizi ricchi di difficoltà portando a casa dei buoni risultati. 

Per il settore agonistico hanno gareggiato nel livello LD:

Teresa Baradello categoria A3 conquistando il primo posto.

Mariachiara Luongo e Claudia Bembich categoria J2 rispettivamente seconda e sesta in classifica.

Martina Terzuoli categoria S1 ha conquistato il primo posto.

Roberta Piccinno categoria S2 si è posizionata quinta in classifica. 

Per il settore promozionale  hanno gareggiato nel livello LC:

Greta Stefani categoria A4 ha conquistato il primo gradino del podio.

Rossella Perin categoria J1 si è classificata settima.

Elda Romoli e Elisa Giorgi in categoria J3 sono arrivate rispettivamente prima e seconda.

Sofia Daversa ed Elisa Vlacci categoria S1 sono arrivate rispettivamente prima e seconda.

PRIMA PROVA REGIONALE CAMPIONATO SERIE D LA3 GAF 05.03.2023

Domenica 5 marzo 2023 si è svolta a Udine la prima gara regionale di squadra della stagione, denominata serie D LA3,  per la ginnastica artistica femminile.

La squadra della Trieste Ginnastica  composta da Ludovica Annis  Rebecca Garbin  Isabel Garbin  Marta Ligozzi e Asia Sanapo si è aggiudicata il gradino più alto del podio, con quasi due punti di distacco sulla seconda classificata!

Le nostre giovanissime atlete si sono cimentate al volteggio alla trave e al corpo libero.Hanno gareggiato con tranquillità e determinazione.

Marta Ligozzi ha meritato i punteggi più alti della gara alla trave e al corpo libero. (p.12.50 e p.12.90 sul totale di 13.50)

Isabel Garbin si è particolarmente distinta al volteggio con il secondo miglior punteggio della competizione.(p.12.70)

La giovanissima Rebecca Garbin ha eguagliato la compagna di squadra Marta con il punteggio più alto alla trave (p.12.50)  

Ludovica Annis, anche lei al primo anno di competizioni, ha ottenuto il secondo miglior punteggio al corpo libero, assieme alla compagna di squadra Rebecca (p.12.70)

Asia Sanapo ha gareggiato alla trave.

Molta soddisfazione per le allenatrici della Trieste Ginnastica, Jasmine Kosmac e Silvia Nassivera, che si sono ritrovate finalmente a gareggiare in una competizione di squadra dopo gli anni difficili della pandemia ed il cambio decisamente sfavorevole di palestra!



PRIMA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE LA1-LA2-LB1 GR 19.02.2023

Domenica 19 febbraio si è svolta a San Vito del Tagliamento la prima prova individuale LA-LA2-LB per il settore ritmica della Trieste Ginnastica. E' stata la prima gara di stagione che ha portato ottimi risultati e soddisfazioni per atlete ed allenatori. 

Per il livello LA1 sono scese in pedana le atlete del GPT OPEN:

Alice Gois categoria A4 conquistando il secondo gradino del podio.

Margherita Testa categoria J1 posizionandosi prima in classifica.

Per il livello LA2 sono scese in pedana le atlete del GPT OPEN:

Ilaria Paliaga categoria J1 arrivata prima in classifica.

Marisol Loy categoria S1 arrivata prima in classifica.

Per il livello LB1  sono scese in pedana le atlete del GPT OPEN e del PROMOZIONALE:

Pennesi Priscilla, Emma Faganel e Giada Giansanti categoria A4 posizionandosi rispettivamente terza, quinta e sesta.

Pennesi Clarissa e Ciuoffo Cristina categoria J2 si sono posizionate rispettivamente quinta e nona in classifica.

Giorgia Bianchi categoria J3 si è distinta ottenendo il primo posto in classifica.